FRANA TORREGAVETA: OGGI SOPRALLUOGO PD

torregaveta-2Sono settimane che Monte di Procida rischia l’isolamento per la frana di un tratto di via Torregaveta. Come se non bastasse Arco Felice Vecchio continua ad essere chiuso per il cedimento del muro di cinta. Da giorni Bacoli è stretta in una morsa dalla quale si esce solo facendo sinergia fra Comuni limitrofi, tra istituzioni e cittadini. Una sinergia che il PD prova a mettere in campo organizzando un sopralluogo tra Regione, Città metropolitana e Comuni che si terrà il 28 ottobre. Anche il PD Bacoli vi prenderà parte perchè si apra subito un tavolo operativo per affrontare su scala flegrea le emergenze del momento e le problematiche strutturali della mobilità locale. 

torregaveta<< UNA GRANDE SINERGIA ISTITUZIONALE PER SUPERARE LE EMERGENZE: I COMUNI FLEGREI SONO UNA RISORSA PER LA CAMPANIA.

Venerdì 28 Ottobre 2016 dalle ore 15,00 una delegazione del PD composta da rappresentanti in Consiglio regionale, nel Consiglio della Città metropolitana e da dirigenti del PD dei diversi livelli e di Comuni flegrei si recherà a Monte di Procida per confrontarsi con  cittadini, comitati, associazioni, delegati istituzionali.

Il primo appuntamento è programmato presso la via Torregaveta all’altezza dell’interruzione della frana.

Alle ore 16,00 è programmato un incontro presso la sede del Comune per confrontarsi sui temi relativi all’emergenza frane, alla mobilità, al risanamento idrogeologico e ambientale.

Lo scopo della visita è quello di costruire un’agenda di lavoro e di creare le giuste sinergie tra le Istituzioni per far si che si affrontino le emergenze e i Comuni flegrei si affermino  un grande volano per lo sviluppo della nostra Regione.

L’iniziativa è promossa da PDCAMPANIA-PDNAPOLI-CIRCOLI DELL’AREA FLEGREA-GRUPPO REGIONALE-GRUPPO CITTA’ METROPOLITANA >>

One thought on “FRANA TORREGAVETA: OGGI SOPRALLUOGO PD”

  1. 5 progetti in 5 anni programma degno di essere ascoltato dai cittadini di bacoli che a volte si fanno abbindolare da chiacchiere e sciocchezze. Questo è un progetto che ha fondamenti saldi e concreti. Avanti cosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *